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Modalità di Reso

Hai fino a 14 giorni dalla consegna del tuo ordine per restituire i prodotti che hai acquistato. Ricordati che gli articoli devono essere riconsegnati in perfetto stato e completi di tutte le etichette. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Diritto di recesso che si trova nelle nostre Condizioni generali di vendita.

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1. Reso tramite Corriere
Se desideri effettuare il reso tramite corriere ti basterà seguire questi semplici passaggi:
Se sei già un Cliente registrato:
   •    Accedi alla sezione “I Miei Ordini” all’interno del tuo account e seleziona il pulsante “Effettua Reso” relativo all’ordine che intendi rendere. Ti ricordiamo che per poter effettuare un reso dovrai attendere che lo stato del tuo ordine risulti “consegnato”. Una volta visualizzato l’ordine dovrai selezionare l’articolo/gli articoli specificando:
   â—¦    Quantità
   â—¦    Motivo del reso
   •    Conclusa la richiesta di reso, riceverai via mail la conferma della tua richiesta di reso online. Ti ricordiamo che sarà possibile procedere con la richiesta di reso solo dopo aver ricevuto la merce.
   •    Prepara il pacco assicurandoti di aver imballato accuratamente l’articolo/gli articoli che vuoi rendere. Ricordati che gli articoli devono essere consegnati integri in ogni loro parte. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione Diritto di Recesso. Applica all’esterno del pacco l’etichetta di reso che hai ricevuto insieme al tuo ordine. Qualora smarrissi questa etichetta contatta il nostro Servizio Clienti.
   •    Verrai contattato direttamente dal Corriere per concordare il ritiro del tuo pacco.
 
Se non sei un Cliente registrato:
   •    Seleziona la voce “Richiedi un Reso” che trovi in fondo al sito goldenpoint.com, nella sezione “Servizio Clienti” ed inserisci i dati richiesti, specificando:
          - ID ordine
          - Cognome di chi ha effettuato l’ordine
          - email e/o CAP
   •    Conclusa la richiesta di reso, riceverai via mail la conferma della tua richiesta di reso online. Ti ricordiamo che sarà possibile procedere con la richiesta di reso solo dopo aver ricevuto la merce.
   •    Prepara il pacco assicurandoti di aver imballato accuratamente l’articolo/gli articoli che vuoi rendere. Ricordati che gli articoli devono essere consegnati integri in ogni loro parte. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione Diritto di Recesso. Applica all’esterno del pacco l’etichetta di reso che hai ricevuto insieme al tuo ordine. Qualora smarrissi questa etichetta contatta il nostro Servizio Clienti inviando una mail a customercare@slimcell.it
   •    Verrai contattato direttamente dal Corriere per concordare il ritiro del tuo pacco.
 
Modalità di Rimborso
Il reso è sempre gratuito. Sono a carico di SlimCell le spese di gestione dello stesso. Non appena il reso sarà rientrato e verificato presso il nostro magazzino, verrà effettuato il rimborso del tuo reso che avverrà tramite la modalità di pagamento utilizzata per il tuo acquisto online. Il tempo massimo per il rimborso è di 14 giorni in base alla tua Banca o Istituto di Credito. Anche in caso di reso in negozio la modalità di rimborso sarà la medesima.

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